Lo studio

Studio Paglia visione di interni

Lo studio

Nasce come studio associato per poi diventare Studio Paglia nel 1989. Si trova in zona Pagano a Milano facilmente raggiungibile con metropolitana e autobus. Siamo focalizzati sulla prevenzione delle malattie odontoiatriche ricordando al Paziente che le patologie vanno trattate ma è fondamentale fare in modo che non si manifestino attraverso la prevenzione operativa. Lo studio da sempre promuove l‘aggiornamento dello staff con partecipazioni a corsi e congressi per mantenersi all‘avanguardia nei diversi settori clinici in cui opera.

Il centro organizzativo del nostro Studio è la reception. La gestione precisa degli appuntamenti intende evitare dei tempi di attesa inutili. Ciononostante abbiamo una “corsia preferenziale” per i casi urgenti che necessitano di cure immediate come ad esempio i casi di Traumi dentali in cui siamo specializzati.

Abbiamo un servizio gratuito di richiamo automatizzato. Su richiesta  ricordiamo i vostri appuntamenti via e-mail o sms. Per questo servizio rivolgetevi alla nostra segreteria. Lo stesso servizio è disponibile per i pazienti alla fine del ciclo di cura per il programmato richiamo periodico.

L’ambiente

Disponiamo di tre  sale operatorie equipaggiate secondo gli standard più moderni. Le poltrone comode sono provviste di radiografici digitali e di postazione informatica per la lettura delle radiografie e l’assegnazione degli appuntamenti. Di norma gli appuntamenti vengono fissati direttamente nella zona operativa dal personale dello studio.

Un accurato e studiato isolamento acustico contribuisce a rendere più sereno il clima dello studio.

Una delle sale operatorie è provvista di impianto di distribuzione dei gas per operare in sedazione cosciente tecnica che abbiamo introdotto in Italia oltre venti anni fa e che riteniamo molto utile nel trattamento dei pazienti ansiosi e nel trattamento dei pazienti che necessitano di intervento chirurgico.

Inoltre

Il dott. Paglia opera anche in clinica privata nei casi in cui sia necessario ricorrere all’anestesia generale per la non cooperazione del paziente o per un programma chirurgico impegnativo. (p.e. trattamenti di implantologia). La grande esperienza degli anestesisti, l’asepsi e l’equipaggiamento delle sale operatorie prescelte assicurano l’esecuzione in tutta sicurezza anche delle operazioni più difficoltose.

Potete contattarci facilmente presso questi recapiti:

Telefono:
02 435765
02 36521183
339 4411332

Email
Scrivici qui

Lun 9-13 / 14-19.3
Mar 14-19.30
Mer 9-13 / 14-19.30
Gio 14-19.30
Ven 9 - 17.30